Scroll Top
Incontri
Eventi
Ritiri Speciali

Molti ci chiedono "Maestro da dove devo Iniziare" e io rispondo: "Ogni Anima è individuale e per questo che ci sentiamo prima per un colloquio informale". La Via è Individuale e Ognuno viene Seguito personalmente momento dopo momento... Kaar' Yampuj

6-9 Novembre 2025
Incontro con gli Spiriti Celesti
e il Tuo Nume
Il Sè Superiore, il tuo Generatore Divino, la Monade, colui che sempre ti ha generato e sempre sarà. Scintilla promanata direttamente da Dio.
Alchimia Alchimista Magia Corsi Libri Nume Erbe Magiche Spagiria Erboristeria Kaar Yampuj Mamàs Fuoco della Conoscenza Sciamanesimo Mistica

In questo Ritiro, che tengo solo una volta ogni 2\3 anni, ti condurrò attraverso Tecniche di Magia, al contatto con la tua parte Divina Altissima. Egli può essere richiamato solo attraverso uno Slancio Magico Attivo perchè Non partecipa alle vicende umane del suo veicolo Materiale, tranne rari casi in cui lascia “il Palazzo delle Stelle”. E’ Lui il Ritorno a Casa, è Lui la nostalgica e maliconica tristezza che si sente nel Cuore per la lontananza dalla propria Stella di Provenienza…..

C’è un velo che deve essere tolto ed è necessario accedere (o creare) al Vostro corpo causale/solare, l’unico che raccoglie in se tutti i ricordi e l’intelligenza numica.

Il Nume ha deciso di incarnarsi per entrare nella materia “al fine di rendere tutte le cose sottomesse”. Queste Unità di Coscienza altissime, scintille delle intelligenze interplanetarie, sono i Figli dimoranti fin dal principio di un’età creativa nel “seno del Padre” perchè non sono stati ancora “fatti perfetti dalla sofferenza”.

Cosa disse Giovanni nell’Apocalisse, ditemi ora, cosa disse? o pensate che sia tutto una sciocchezza? Ricordate amici che nell’unità e nella reintegrazione tutte le conoscenze si riuniscono: “Maestro, chi sono questi che vengono avanti con vesti bianche? E lui a me: Ei sono quelli che vengono dalla grande tribolazione e han lavato le loro vesti nel SANGUE rendendole PURE”.

Ecco perchè in Alchimia esiste un’immagine, quella delle donne, che lavano i panni al fiume.

Il Sè, qualsiasi sia la sua provenienza, è “uguale al Padre per quanto riguarda la sua Divinità, ma inferiore al Padre per quanto riguarda la sua umanità”.

Egli deve essere seminato in debolezza affinchè possa ascendere ed essere innalzato in potere sui tre Regni, solare, lunare, terreno…thiara o triregnum!

Il Sè viene arricchito solo di materia purificata, di atomi di pura luce, DI COMPRENSIONE DISTILLATA dalla ESPERIENZA di questa incarnazione e puó essere incontrato solo nel Silenzio del Cuore tramite uno SLANCIO ATTIVO del suo amato in terra.

Egli non partecipa delle sofferenze del suo amato in terra e non interviene. Si dice in Magia che Egli sia lo “spettatore”.Non disperdete le vostre forze e le vostre energie in cose inutili e programmi creati appositamente per distrarvi dal compito affidatovi.

Entrate nei Vostri Cuori perche EGLI ha già le risposte che cercate.

Per poter partecipare al Percorso è obbligatorio un colloquio individuale

Kaar’ Yampuj

DATA DEL RITIRO SPECIALE:

  • 6-9 Novembre 2025
Inizio Annualità: OTTOBRE 2025
Scuola di Alchimia
Trasmutatoria
E' il Percorso dell'Alchimia Antica che Trasmuta l'Anima e mette il praticante in Autentica connessione con il Proprio Spirito attraverso una Via di Conoscenza
Alchimia Alchimista Magia Corsi Libri Nume Erbe Magiche Spagiria Erboristeria Kaar Yampuj Mamàs Fuoco della Conoscenza Sciamanesimo Mistica

La nostra SCUOLA di ALCHIMIA TRASMUTATORIA secondo le Conoscenze donate da Flusso Spirituale
Comunica che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico con presenza in aula (con inizio del primo incontro il 1/3 marzo 2024 in Umbria.
Siamo arrivati alla fine del precedente corso e diamo il via al nuovo anno accademico.
i nostri allievi che hanno appena concluso questo percorso annuale e hanno appreso la conoscenza e la pratica per l’estrazione delle
Tre Sostanze Alchemiche
SALE
ZOLFO
MERCURIO
e le pratiche di Base per Usarle a fine Evolutivo e Curativo della loro Anima, Corpo e Spirito, non possono e non hanno autorizzazione di definirsi Alchimisti se non Praticanti, affinché sia nel rispetto delle Fasi Sacre Evolutive .
La comprensione dell’uso della QUINTESSENZA (che imparano nell’ultima lezione del corso) di queste Tre Sostanze e la Pratica, darà loro l’opportunità, nel tempo e secondo merito e l’impegno messo, di superare Fasi Importanti di Evoluzione e Liberazione Animica.

I Poteri Archetipali portati nella Materia secondo cio che hanno appreso e le conoscenze delle Pratiche Alchemiche e l’Loro uso dei Preparati Alchemici (Medicina Dei), Trasmuterà la loro Essenza e saranno Loro Stessi in Futuro a Comprendere il Susseguire di Questa Pratica Divina e i Suoi Misteri, poiché Sorretti dal Fuoco di Ruota Magistrale appartenente al Flusso Alchemico Autentico.

L’anno Accademico è assolutamente in presenza fisica ed è costituito da 6 incontri di base che avvengono bimestralmente.
Oltre le pratiche di Laboratorio in Scuola , ogni allievo (futuro adepto) , sarà seguito individualmente nel suo Processo Individuale Trasmutativo.
Comunico qui che non si può frequentare una o più lezioni in maniera saltuaria ma che è un percorso integro .
Gli incontri avvengono in Umbria , in un casale immerso nel bosco. Nel loco sono anche disponibili i pernottamenti e i pasti.

Per poter partecipare al Percorso è obbligatorio un colloquio individuale 

DATE DEGLI INCONTRI:

  • 17-19 Ottobre 2025
  • 12-14 Dicembre 2025
  • 6-8 Marzo 2026
  • 22-24 Maggio 2026
  • 24-26 Luglio 2026
  • 11-13 Settembre 2026
La Via dell'Estasi Divina
Mistica Pura.
La Via della Sublimazione
Il Percorso Dolce e Sublime dell'Avvicinamento alla Propria Divinità attraverso la Parola Sacra che riecheggia nel Cuore dell'Uomo.
Ritrovare Sacralità e Saggezza e Amore

IL PERCORSO ANNUALE DELLA MISTICA PURA È UNA VIA DI SUBLIMAZIONE DEL CORPO EMOZIONALE E A LIVELLI PIÙ AVANZATI DI COAGULAZIONE DEL CORPO DI MARIA ALTA ( la luna, il seme d’argento, o la Dea Madre chiamata con tantissimi nomi da diversi culti) dalla quale successivamente con pratiche Alchemiche si Può Avere Il Figlio (il tuo Corpo Spirituale immortale) , e la quale viene assunta nei Cieli insieme al Padre e al Figlio per cui è un percorso completo nel quale si lavora individualmente nelle proprie profondità sofferenti e oscurate per portarle alla sublimazione e trasmutazione nel Divino. Non è possibile in tutto ciò venire quindi a incontri saltuari ma percorrere l’intero percorso con noi , procedendo nello Scrutazio Individuale Tuo per Ascendere al Divino con le Pratiche Magistrali che ti verranno date nel percorso.
È un percorso sia per il Maschile che per il Femminile. Entrambi per ascendere devono avere il corpo energetico della Maria Alta ( la Dea Madre Sublimata ) senza la quale è impossibile per chiunque andare oltre nell’ascesa al Divino.
Mai più dovrai temere le tue forze che solitamente fanno cadere l’essere umano, poiché con la loro sublimazione, comprensione e attraverso le pratiche che ti verranno date, saranno portate all’ascesa per il Nutrimento della Tua Parte Divina.

Il Percorso sarà in presenza, con 6 incontri in un casale immerso nel bosco in Umbria vicino a Gubbio dove si pernotta e si mangia insieme al gruppo.
Ogni incontro avverrà dal venerdì sera ore 21.30 alla domenica ore 10.

DATE DEGLI INCONTRI:

  • 25-27 Aprile 2025
  • 6-8 Giugno 2025
  • 3-5 Ottobre 2025
  • 19-21 Dicembre 2025
  • 6-8 Febbraio 2026
  • 10-12 Aprile 2026
La Via Orizzontale
Tecniche di Trasformazione della Realtà
Da una vita debole ad una di Potere Creativo

La Magia fa la differenza tra una vita debole, sfortunata e di poco potere e una vita in cui riesci ad attirare e creare quanto ti serve. Cercare il Potere per Trasformare la Vita è la Missione del Mago, perfetto conoscitore delle Leggi celesti che regolano la Materia e lo Spirito. La Magia che portiamo è rituale, Spirituale e umana. E’ sempre funzionante: è possibile praticarla in strada, nel Bosco o nel proprio Laboratorio.

Così la Tua vita diviene un Atto Magico Creativo.

Tutti parlano di Libertà. Ora ascoltami. La Libertà Assoluta è essere Ab Soluti ossia sciolti da tutti i legami che legano l’individuo e, di fatto, lo costringono a non fare la Sua Volontà Attiva ma la sua Schiavitù passiva. Fino a quando l’Uomo non passerà dal regime di schiavitù a quello di Libertà Magica Attiva, sarà condannato al sperimentare ogni giorno la sua condizione di essere inferiore a cui è stato relegato

da alcuni Esseri ma non da Dio.

Ricorda che la Magia deve essere rivolta al Bene dell’Uomo e della Donna e non alla sua Condanna. E’ possibile modificare senza recare nocumento: questo dipende se il

Mago è nero o bianco. Noi siamo portatori della Tradizione Bianca ossia per se stessi e gli altri

DATE DEGLI INCONTRI:

  • 11-13 Aprile 2025
  • 26-28 Settembre 2025
  • 14-16 Novembre 2025
  • 20-22 Febbraio 2026
  • 8-10 Maggio 2026
  • 17-19 Luglio 2026
La via segreta della materia innalzata
Alchimia
di Potere
E’ l’Alchimia donata per superare il Tempo Presente dove gli Uomini vengono attaccati sulla vita materiale. La Pratica di quest’Arte dona il Potere su questo Piano

GLORIFICATE LA VOSTRA DIVINITA’ NELLA VITA

Un Alchimista, un Mago, un Uomo di Conoscenza ha il Potere sui tre Regni: in alto, in mezzo e in basso. Solo quando si esercita la Potestà su tutti i Regni è possibile

Trasformare la Realtà materiale. Per Realtà materiale intendo la vita di ogni giorno, lavoro, famiglia, salute, amore, prosperità. La Divinità ti chiama a Glorificare la

Materia dove Egli ti ha posto in questa specifica Incarnazione Tua.

COME AGISCE L’ALCHIMIA DI POTERE?

L’Arte occulta agisce con il Potere del Maestro: Egli crea i preparati innanzi ai praticanti insufflando in essi il Potere di Trasformazione sulla Materia. Per questo non si tratta di un Insegnamento perchè la sua efficacia non dipende da una ricetta segreta ma dallo stesso Spirito magistrale

DATE DEGLI INCONTRI:

  • 15-17 Novembre 2024
  • 9-11 Maggio 2025
  • 4-6 Luglio 2025
  • 19-21 Settembre 2025
  • 21-23 Novembre 2025
  • 12-14 Febbraio 2026
La Creazione dei Corpi Spirituali
Alchimia
Evolutiva
E' la Realizzazione dell'oro in se stessi incorruttibile ed eterno che non può essere più corroso da nessun Agente

UNA VIA REGALE ossia senza fronzoli e senza tanti ragionamenti umani. E’ questa la Via che SPERIMENTA INDIVIDUALMENTE NEL PROPRIO LABORATORIO. Ogni Anima è individuale e per questo deve praticare in se stessa nel proprio Athanor. E’ la Pratica che fa avanzare non i discorsi o letture dei libri. L’Achimista “Segue Solo la Natura”.

Oh tu che sei UOMO DI DESIDERIO DELLO SPIRITO, ti dirò semplicemente come la Sacra Arte Lavora. Occorre un Alambicco in Rame e TUTTO QUELLO CHE FARAI DENTRO L’ATHANOR LO FARAI A TE STESSO. Per far questo INITIUM D’OPERA occorre sia con TE un MAESTRO CHE TI DONI “DA BOCCA AD ORECCHIO” IL SEGRETO che da sempre l’occulta dai non meritevoli.

DATE DEGLI INCONTRI:

  • 28-30 Novembre 2025
  • 30 Gennaio-1 Febbraio 2026
  • 17-19 Aprile 2026
  • 3-5 Luglio 2026
  • 18-20 Settembre 2026
  • 27-29 Novembre 2026