Scroll Top
Mᵃ Mamás Núa Janua
Porto La Sacra Conoscenza del Potere Magico Trasmutativo e Curativo da Antiche Tradizioni Sacerdotali
VIVERE LA VITA COME SACRO COME VIA EVOLUTIVA AUTENTICA
Colui che veramente brama lo Spirito, serba nel suo cuore questo Fuoco Sacra e lo custodisce gelosamente, praticando seriamente. Non può esistere Il Ritrovamento Autentico dello Spirito in gruppo poiché è un Lavoro Intimo. In Antichità proprio per questo lavoro intimo si riusciva questo contatto autentico. Oggi la stramagioranza cerca la condivisione, il stare insieme, le amicizie per sollevarsi dalla solitudine che la società classica gli fa provare ma questo non potrà mai essere un modo per Connettersi con il ProprioSpirito . Un lavoro in gruppo è favorevole solo nel momento in cui lo si fa insieme al Maestro perché fa circolare il Potere Spirituale che tocca ogni praticante. Finito questo lavoro, la comunella toglie quel Potere.
Mᵃ MAMÁS NÚA JANUA
SIN DA PICCOLA SPIRITI MI HANNO SOSTENUTO E AIUTATA
LA CHIAMATA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO

Essere Visti in Spirito dai Maestri è un Dono Grandissimo che Pochi Comprendono. Bramare ad essere Visti nello Spirito e nelle proprie tenebre così come veramente si è senza illudersi di raggirare con la propria furbizia egoica l’autentica intesa dei Maestri su di Te è una Virtù che pochi hanno.

Mamás Núa Janua

Quando vieni Investito dai Misteri Spirituali Non ti viene Rilasciato ne Attestato ne Diploma • Potrai aiutare altri solo per mezzo dello Spirito che Parla allo Spirito.
Ciò che Non viene Portato dallo Spirito e Accolto dall’Anima è Manipolazione di uomini su altri uomini. É atto Fariseico.
La Perfezione dell'Amore non si può pretendere dall'Inizio. Si raggiunge, Amandosi Veramente e Perfezionandosi Insieme. Allora è Amore.
Tantissimi cadono in questo errore di pretendere la perfezione dell’Altro ma non comprendono che l’Altro è solo Manifestazione di se stessi. Amando l’Altro e Vedendo attraverso di Lui ciò che bisogna perfezionare in Se per Amore all’Altro . Facendo questo insieme, allora si può iniziare a parlare di Amore. Diversamente è solo illusione e pretesa .
È ignoranza umana ed egoica. È aspettativa della Personalità che pretende dall’altro che sia come dice Lei . È un guardiano della Soglia che mai permetterà di conoscere l’AMORE . Quando due Anime si Toccano inizia un Fluire insieme, inizia il conoscersi nelle belle e nelle meno belle manifestazioni di Se stessi e dell’Altro. Questo conoscersi a vicenda è un percorso potentissimo di perfezionamento di Se che porta all’Altezza dell’Amore e al Perfezionamento dell’Anima . È per tutti? No Mai ! È per pochi , per coloro che hanno l’Altezza di Poter Amare .
La sacralità di Uno Spazio, Può Essere Riconosciuta e Percepita solo da Un Cuore Sacro.
Colui che ha il Discernimento per Vedere Il Sacro, si Comporta con Rispetto e Sacralità.
Altri vivono l’umanità comune.
 
E facendo questo ; il corpo si trasforma in spirito, e lo spirito poi in corpo; e poi si fa l’amicizia, la pace, la concordia e l’unione dei contrari, in spirito, tra corpo e spirito che reciprocamente cambiano la loro natura poiché ricevendo e comunicando l’uno all’altro attraverso le loro parti più sublimate, affinché ciò che è caldo sia mischiato con ciò che è freddo, l’asciutto con l’umido, e il duro con il morbido; con questo mezzo, c’è una miscela fatta di natura contraria, cioè. di freddo e caldo, umido con secco, anche ammirevole unità tra nemici. ”
Tu Anima se senti che vuoi addentrarti in questo Sacro Mistero del Tuo Essere ; puoi chiedere un colloquio individuale per poter iniziare il Percorso della Tua Trasmutazione ALCHEMICA con Noi, da settembre 2024.
 
CHIUNQUE ARRIVA A PRATICARE L’AUTENTICA ALCHIMIA: NON È LUI CHE HA SCELTO QUESTA VIA SPIRITUALE ALTISSIMA, ANCHE SE COSÌ CREDE, ma È LA SACRA ALCHIMIA CHE LO HA SCELTO E CHIAMATO
 
Alchimia Trasmutatoria Che Portiamo nella nostra Scuola è Scienza Divina Altissima che Porta L’Anima ad Una Trasmutazione Tale di Poter Coagulare lo Spirito Divino in Terra , Libero di Dirigersi Coscientemente in Tutte le Direzioni. Solo Allora l’Essere Umano si può definire Libero e Re della Propria Vita, poiché Spirito e non più Entità soggetta all’influenza di tutti i magnetismi esistenti e tuti i controlli sottili subiti da altre entità fisiche ed iperfisiche. Un Tale Processo di Trasmutazione ALCHEMICA è un Atto di Scienza Divina, compiuto nel tempo con Pratiche Alchemiche Segrete date da un Maestro Alchimista/Mago , messe in opera nel Laboratorio ALCHEMICO con Molta Serietà.
Il Lavoro del Praticante viene seguito in maniera individuale, poiché individuale è la sua Anima.
 
Contemplate l’Amore Eterno, quell’Amore senza nascita e senza morte , l’AMORE ASSOLUTO che non si altera mai. Mᵃ MAMÁS NÚA JANUA
Mᵃ MAMÁS NÚA JANUA
La sacralità di Uno Spazio, Può Essere Riconosciuta e Percepita solo da Un Cuore Sacro.
Colui che ha il Discernimento per Vedere Il Sacro, si Comporta con Rispetto e Sacralità.
Altri vivono l’umanità comune.
 
Quando l’Anima fa un Atto Concreto di Spirito, è Atto di Puro Amore Spirituale.
Il Moto Interiore ha un Intento Sacro di Cuore dietro il quale non si nasconde né bisogno di ricompensa, né di riconoscimento, né calcolo di convenienza, ne voglia di arrivismo, né dietrologia di sicurezza del quale sarà il risultato per lei; poiché gli atti Animici Spirituali non hanno un calcolo umano di personalità subdola. LO FA PER AMORE IN SPIRITO: QUESTO È PURO INTENTO DEL CUORE.
Una Purezza del genere, possono mantenere pochissimi esseri umani poiché nell’essere umano predomina la personalità che fa dimenticare il moto dell’Anima alla sua mente, anche se quel moto è stato puro e potente.
Ecco allora che l’essere umano ha delle decadenze. Solo un’Anima Stabile e Incorruttibile della sua stessa Personalità può Raggiungere Vette di Alto Spirito poiché Ferrea nel Suo Moto, Stabile nel Suo Intento, Pura nel suo Centro del Cuore dove c’è la connessione con il Suo Spirito che la dirige.
Perché pochi riescono? Perché gli esseri umani sono Corruttibili dalla loro stessa Personalità.
 
Il corpo Astrale di ogni essere è ciò che lui è . Parlare del Corpo Astrale molti lo fanno con un certo orgoglio e sicurezza di essere evoluti spiritualmente. Nulla di più sbagliato.
Un corpo Astrale che viaggia ce l’hanno tutte le persone, consapevoli o non consapevoli lo fanno tutti. Il Moto che Sposta questo corpo è ciò che tu sei dentro per cui si muoverà sempre in base a ciò che tu soprattutto reprimi o desideri nei tuoi abissi nascosti, e allora andrà a dare sfogo a tutto questo; sia tutto ciò paure, sesso, invidia, rabbia etc. etc.
Una Purificazione Spirituale è avanzamento .
Solo in questo caso avrai un corpo che non sarà soggetto alle tue pecche, ai tuoi vizi, alle tue sofferenze ed emozioni. Sarà allora un tuo veicolo puro con il quale potrai iniziare a lavorare per il tuo avanzamento.
Ecco da allora in poi, puoi parlare di un inizio di evoluzione spirituale. Prima No.
Con Amore Sempre.

Maestra Mamás

Buon Initium d'Opera

Benvenuto. Richiedi info o un colloquio telefonico cliccando sul bottone in basso "Inizia Conversazione"

Powered by WpChatPlugins